L'idea

“Quando ero piccolo un giorno seguii mio padre che andava dal falegname per discutere della creazione di un armadio su misura. Rimasi affascinato dalla passione che trasmetteva quell'uomo. Qualche tempo dopo venne a casa nostra per montare l'armadio e rimasi a guardarlo ammirandone la precisione e la cura. Alla fine, l'armadio era perfetto per quello spazio e ancor oggi quando lo guardo mi rendo conto che è parte integrante di quella camera. Roberto Barison”.

Il metodo RevHuman® è nato 5 anni fa dall’incontro di Vittorio Molinari, vulcanico consulente alberghiero e Roberto Barison, poliedrico Human Coach; il progetto si è poi evoluto nel tempo con la collaborazione di Roberto Pizzinelli, esperto di Digital Marketing e formatore, Gianluca La Terza, esperto di Destination Marketing e Turismo Internazionale, e Mirco Rocca, chef, imprenditore e consulente specializzato in Food & Beverage.

Come l’artigiano della storia, con RevHuman cerchiamo di muoverci con passione, professionalità, impegno ed entusiasmo per creare progetti che contribuiscano all'aumento del valore dell'azienda e delle singole persone che ne fanno parte. Ci piace incontrare prima di tutto la persona, stabilire un rapporto autentico e definire insieme il miglior percorso possibile, valutando di volta in volta la fattibilità del progetto e la corrispondenza tra i rispettivi valori.